Lotterò senza arrendermi finché avrò nemici davanti agli occhi; niente e nessuno potrà fermarmi perché sono il grande principe dei sayan. Io rappresento la stirpe dei Sayan!

Senti tu devi piantarla di insultarmi capito? qui l'unico senza cervello è Kakaroth

Kakaroth sei la persona che più detesto al mondo… Tu mi hai sempre umiliato. Non soltanto ti sei sempre ritenuto superiore a me ma ti sei addirittura sacrificato per salvare la mia vita… e questo non potrò mai perdonartelo. 
Questa volta sistemerò le cose anche a costo di giocarmi la vita. Mi hai avvelenato l’esistenza con la tua sicurezza, la tua arroganza… Ti sei sempre sentito il guerriero sayan più forte dell’universo, ma sono io il sommo principe di tutti i sayan, ricordalo Kakaroth… Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola. Quando ti sveglierai probabilmente sarà tutto finito e anch’io potrei non essere più qui. Addio per sempre Kakaroth!

Secondo la leggenda i Super sayan appaiono una volta ogni 1000 anni, e il loro potere è praticamente ineguagliabile, nessuno può sconfiggerli. Come potevi tu, così insignificante, essere un mitico guerriero? Dopo l'esplosione del nostro pianeta pensavo di essere rimasto solo io ad avere la possibilità di diventare un Super sayan! 

IO SONO IL PRINCIPE DEI SAYAN

Tu appartieni alla mia razza, nelle tue vene scorre il sangue dei saiyan, i migliori combattenti della galassia.
Non desideri vendicarti? E' stato Freezer a distruggere il nostro pianeta, la nostra casa, dove io e te siamo nati con i nostri fratelli.
Non sei stanco di subire tutto questo? Dove sono andati a finire l'orgoglio e la fierezza dei saiyan?
Sai… i nostri padri erano valorosi, dei veri eroi. Hanno difeso il pianeta sacrificando la vita…
Ti prego fratello..! Tu sei l'ultimo saiyan rimasto in vita, purtroppo.. non permettere a Freezer di sterminare la nostra razza, il suo piano è cancellarci dalla faccia dell'universo, in modo da evitare la nascita del super saiyan, cioè del guerriero più potente..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here