Forum

Forum > Il manga > Commento cap 27 DB Super: Allenamento, vita quotidiana e...
Devi eseguire il Login per rispondere!
4 messaggi
di Marci93Z - 9 settembre

Riassunto:

E' passato un po' di tempo dal combattimento con Zamasu e mentre Goku lavora sodo nei campi per guadagnarsi da vivere Vegeta si allena da Whis.
Si è allenato molto e quando Bills sente ancora dal pesce oracolo che i 2 Saiyan diverranno suoi degni rivali il Dio della Distruzione decide di sfidare il principe dei Saiyan: la lotta è breve e nonostante il notevole miglioramento e la stessa forma SSj blu Full Power di Goku Vegeta non è ancora assolutamente in grado di competere con Bills, ma Whis gli svela un segreto riguardante la capacità di rendere il corpo capace di muoversi in autonomia senza aspettare ordini dal cervello. Gli rivela che nemmeno Bills sa ancora padroneggiare quell'arte e quindi il Saiyan decide che sarà a riuscirci; aggiunge però che per il momento tornerà a casa ma prima che l'angelo gli chieda spiegazioni Goku chiama per potersi allenare, avendo avuto una ricompensa per aver catturato dei criminiali. Goku era ignaro che l'amico non si trovasse sulla Terra perciò si trovava alla Capsule Corporation per andare insieme. Whis gli dice che Vegeta è già lì ma che sta per andare via e quando anche Goku chiede perchè Vegeta risponde che il suo secondo figlio sta per nascere. In quel momento Bulma arriva da Goku ed ha infatti una grossa pancia; quando giungono Vegeta e Whis Goku non capisce perchè l'amico debba restare lì visto che mica partorisce lui ma Vegeta non si perde in spiegazioni, quindi Whis torna a casa con l'altro Saiyan.
Lì prima di iniziare l'allenamento Goku chiede a Bills di decidere il Torneo fra gli Universi pensato con Zeno tanto tempo fa ma il Dio della Distruzione e l'angelo rispondono che è una pessima idea in quanto il Re del Cosmo è troppo pericoloso... ma il Saiyan non li ascolta ed irresponsabilmente si reca da Zeno con il pulsante datogli da Zeno stesso.

 

Hanno unito alcuni eventi senza tutti quei filler (giustamente) e hanno inserito una crescita diversa dei personaggi rispetto all'anime (gestione trasformazioni ecc....).
Come nell'anime Goku si reca da Zeno senza pensare alle conseguenze come un ragazzino irresponsabile... cosa che non è. Ma tra l'altro stiamo parlando di questa spazzatura di super no?

Naruto e Onepiece: 

 

 

http://images4.wikia.nocookie.net/__cb57087/dragonball/images/b/b2/BujinCacaoGokua.png

http://kakashi434.blogspot.it/2012_01_01_archive.html

di Maru - 10 settembre
Purtroppo è questione di trama... Toyotaro lì non può farci niente. A Toriyama ormai non frega niente di DB e quindi sfanculizza le caratterizzazioni.
di Marci93Z - 11 settembre

Attenzione ai termini, evita la parola "sfanc...." la prossima volta XD

Un'altra cosa che non mi è piaciuta è il non aver spiegato perchè ad un certo punto gli Zamasu si moltiplicavano ed alla fine erano addirittura migliaia.

Naruto e Onepiece: 

 

 

http://images4.wikia.nocookie.net/__cb57087/dragonball/images/b/b2/BujinCacaoGokua.png

http://kakashi434.blogspot.it/2012_01_01_archive.html

di Maru - 11 settembre
Ah vero scusa non ci ho fatto caso ahah. Vero comunque.
4 messaggi
Per partecipare a questa discussione devi essere Registrato!
Se sei già registrato esegui il Login!
Online (0):
Statistiche della pagina
Pagina creata da: admin , 4 agosto 2011
Ultimo aggiornamento: 15 agosto 2013
Ultimi Quiz
di DariuS94 - 7 ottobre 2014
di alexbi1997@tiscali.it - 11 aprile 2013
di Kiris95 - 19 febbraio 2013
Ultime dal forum
di Marci93Z - 14 ottobre alle 17:19
di Marci93Z - 12 ottobre alle 21:33
di Marci93Z - 12 ottobre alle 21:31
di Ale1998 - 27 settembre alle 15:02

Dragon Ball, Dragon Ball Z, Dragon Ball GT, Dragon Ball Kai e Dragon Ball Super con tutti i film legati alle serie sono copyright di Akira Toriyama e della Toei Animation. Nessun infrangimento di questi copyright è pertanto inteso. © 1999-2017 DragonBallSuper.it

Impostazioni