Forum

Forum > Il manga > Commento cap 26 DB Super: Battaglia decisiva! Arrivederci Trunks!
Devi eseguire il Login per rispondere!
1 messaggi
di Marci93Z - 1 agosto

Riassunto:

Inspiegabilmente ci sono 10 Zamasu fusione adesso ed ai nostri amici non resta che scappare.
Grazie ai poteri dei Kaiohshin tutti si teletrasportano alla macchina del tempo ma quando stanno per partire la malvagia divinità li ha raggiunti... e questa volta sono diventate infinite copie! Inoltre Zamasu aggiunge che anche se i suoi avversari tornassero nel passato potrebbe seguirli grazie ad una macchina del tempo creata nell'Universo 12 di cui gli parlò Gowasu tempo addietro. Dopo questa rivelazione Goku e co. si sentono con le spalle al muro ed in un tentativo disperato lui e Vegeta decidono di prender tempo per far fuggire Trunks a Mai, ma prima di iniziare lo scontro il Saiyan si accorge di aver addosso il pulsante per chiamare Zeno, così decide di chiamarlo. L'arrivo del Re di tutte le cose sconvolge tutti i presenti ed anch'egli è confuso su dove si trovi e perchè; Goku gli spiega che in un altro mondo loro 2 sono amici e che tutto il disastro che si vede è opera di Zamasu, quegli esseri davanti a lui. Sentito tutto Zeno si dice seccato dell'accaduto e decide di cancellare l'intero mondo, senza pensarci 2 volte... Goku ed i suoi amici fanno appena in tempo a scappare! Tornati a casa tutti li accolgono ed a cena spiegano a Bills e Whis cosa è successo.
Zamasu è sconfitto definitivamente, putroppo però Trunks e Mai non hanno più un mondo dove andare... ma Pilaf è riuscito a trovare un modo per muoversi con la macchina del tempo anche in mondi paralleli, oltre che attraverso la linea temporale, quindi i 2 ragazzi possono recarsi in uno di quelli. A proposito di quella macchina Goku chiede di potela usare di nuovo e con sbigottimento generale il Saiyan è andato a prendere Zeno nel futuro di Trunks e lo porta da Zeno del presente, a cui aveva promesso un amico con cui giocare... ed i 2 Re sembrano entusiasti della cosa. Il Dio dell Distruzione si congeda, così come Gowasu dopo essersi profondamente scusato con tutti per l'accaduto.
Due giorni dopo anche Trunks e Mai partono per la loro nuova vita, pronti ad affrontare tutte le difficoltà del passato e del futuro... salutati gli amici e gli amati genitori i ragazzi partono con un grande GRAZIE!

 

Molto molto bene! Non c'è che dire, sono molto soddisfatto di questo finale.
Quella roba di Trunks con Genkidama nella spada fatta nell'anime era un cavolata mostruosa ed senza alcun senso... sono felice anche almeno nel manga abbiano usato di più il cervello. Tanto di cappello! Questa storia è finita, vediamo come andrà la prossima saga.

Naruto e Onepiece: 

 

 

http://images4.wikia.nocookie.net/__cb57087/dragonball/images/b/b2/BujinCacaoGokua.png

http://kakashi434.blogspot.it/2012_01_01_archive.html

1 messaggi
Per partecipare a questa discussione devi essere Registrato!
Se sei già registrato esegui il Login!
Online (0):
Statistiche della pagina
Pagina creata da: admin , 4 agosto 2011
Ultimo aggiornamento: 15 agosto 2013
Ultimi Quiz
di DariuS94 - 7 ottobre 2014
di alexbi1997@tiscali.it - 11 aprile 2013
di Kiris95 - 19 febbraio 2013
Ultime dal forum
di Marci93Z - 14 ottobre alle 17:19
di Marci93Z - 12 ottobre alle 21:33
di Marci93Z - 12 ottobre alle 21:31
di Ale1998 - 27 settembre alle 15:02

Dragon Ball, Dragon Ball Z, Dragon Ball GT, Dragon Ball Kai e Dragon Ball Super con tutti i film legati alle serie sono copyright di Akira Toriyama e della Toei Animation. Nessun infrangimento di questi copyright è pertanto inteso. © 1999-2017 DragonBallSuper.it

Impostazioni