Forum

Forum > L'anime > Dragon Ball Super: Commenti episodi
Devi eseguire il Login per rispondere!
143 messaggi
di Marci93Z - 9 agosto alle 22:05

Ep102 - Esplode il potere dell'amore!? Le piccole streghe guerriere dell'Universo 2!

Link all'episodio QUI

Le guerriere dell'Universo 2 decidono di iniziare a combattere e dopo essersi poste in alto ed aver richiamato l'attenzione di tutti, le 3 belle Sanka Ku, Su Roas e Brianne Chateau ed iniziano a trasformarsi.
Il loro livello di combattimento aumenta ma vengono interrotte da un attacco di C17, che però dopo essere stato sgridato da amici e nemici con una gag, le lascia completare il rito: le ragazze si trasformano in Ribrianne, Kakunsa e Rozie e tutte le loro parole ed azioni riecheggiano di amore e pace. La leader del gruppo lancia un attacco ad area colpendo tutti gli avversari ed incantandoli con un aroma infatuante, ma in pochi ne vengono soggiogati ed anche le altre 2 combattenti utilizzano tecniche e stili particolari; sono forti ma non abbastanza da mettere in difficoltà i nostri amici. C17 affronta senza troppa difficoltà Kakunsa e Viral, eliminandole entrambe.
Questo fa adirare Ribrianne, decisa a vendicare le compagne.

Naruto e Onepiece: 

 

 

http://images4.wikia.nocookie.net/__cb57087/dragonball/images/b/b2/BujinCacaoGokua.png

http://kakashi434.blogspot.it/2012_01_01_archive.html

di Marci93Z - lunedì alle 18:01

Ep103 - Non trattenerti Gohan! La battaglia decisiva contro l’Universo 10!

Link all'episodio QUI

Ribrianne attacca C-17 e lo scontro fra i 2 è molto feroce, così come la battaglia fra Goku e Rozie.
Ma alla lunga le 2 ragazze vengono messe a bordo ring ed un loro compagno capace di teletrasportarsi accorre in loro aiuto ed insieme si ritirano.
Altrove Gohan affronta Botamo e seppur sembri sprecare energie colpendolo di continuo in realtà fa così per sollevarlo da terra ed infine gettarlo fuori campo; ma dopo questa vittoria contro di lui e Piccolo arrivano Obuni e Rubalt dell'Universo 10, fra l'altro gli ultimi 2 guerrieri rimasti per la loro squadra. La battaglia inizia ed il Namecciano sembra in svantaggio contro il suo avversario ma alla fine riesce a sconfiggerlo grazie ad una delle sue particolari tecniche; dall'altra parte invece Gohan è in seria difficoltà contro Obuni, in grado di delocalizzarsi e confondere chi lo affronta: perciò il Saiyan si fa colpire per poi contrattaccare e l'alieno lo colpisce sapendo poi di subire un contrattacco... fra i 2 è diventata una vera battaglia all'ultimo sangue! Dopo però un accanito scontro Gohan inizia lentamente ad avere la meglio sull'avversario, finchè non riesce a sconfiggerlo.
Tutti i guerrieri dell'Universo 10 sono stati eliminati... perciò mentre Gohan vede un medaglione caduto all'avversario rappresentante la sua famiglia i 2 Zeno cancellano definitivamente l'oggetto e l'Universo con tutti i suoi abitanti... e la cosa rattrista molto il giovane Saiyan.

 

La tristezza e rabbia di Gohan mostrano l'atrocità di quanto stia accadendo, di come possa questo semplice gioco, evento mettere fine ad interi Universi popolati da miliardi di esseri viventi. Gohan e gli altri lo capiscono... invece Goku no, purtroppo gli autori di questa cretinata lo trasformato in uno stupido Rufy (con tutto rispetto) se non peggio.

Naruto e Onepiece: 

 

 

http://images4.wikia.nocookie.net/__cb57087/dragonball/images/b/b2/BujinCacaoGokua.png

http://kakashi434.blogspot.it/2012_01_01_archive.html

143 messaggi
Per partecipare a questa discussione devi essere Registrato!
Se sei già registrato esegui il Login!
Online (0):
Statistiche della pagina
Pagina creata da: admin , 4 agosto 2011
Ultimo aggiornamento: 15 agosto 2013

Ultimi Quiz
di DariuS94 - 7 ottobre 2014
di alexbi1997@tiscali.it - 11 aprile 2013
di Kiris95 - 19 febbraio 2013
Ultime dal forum
di Nathan Never - 3 agosto alle 21:21
di Nathan Never - 31 luglio alle 22:03
di Marci93Z - 15 luglio

Dragon Ball, Dragon Ball Z, Dragon Ball GT, Dragon Ball Kai e Dragon Ball Super con tutti i film legati alle serie sono copyright di Akira Toriyama e della Toei Animation. Nessun infrangimento di questi copyright è pertanto inteso. © 1999-2017 DragonBallSuper.it

Impostazioni