Registrazione

oppure:

Entra a far parte di DragonBallSuper.it compilando il modulo seguente:
@
Esempio sei - due = quattro quattro + sei =
Accetto
Non Accetto

Conferma la tua registrazione:

Ti sei già registrato, ed hai ricevuto per e-mail il codice di attivazione. Conferma la tua Registrazione

Non l'hai ancora ricevuto? Re-inviami il codice di attivazione

La registrazione al sito ti permette di aggiungere immagini, scrivere commenti, commentare nel forum e creare i tuoi quiz. Si prega di leggere questo regolamento per postare i messaggi e creare i quiz.

REGOLE GENERALI

  • Dopo la registrazione al sito avrete la facoltà di poter postare.

  • Prima di creare un topic, è obbligatorio presentarsi nell'apposita sezione dedicata al benvenuto.

  • È severamente vietato utilizzare linguaggio volgare e offensivo.

  • Per ogni genere di discussione bisogna creare un topic nella sezione adatta all'argomento.

  • Non effettuare più post in serie su una stessa discussione, cercate invece di concentrare ogni intervento in unico post, questo renderà la lettura della discussione più agevole.

  • Vietati atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti dello staff del sito.

  • Vietato pubblicare immagini o link ritenuti osceni e offensivi della sensibilità dei singoli, questi verranno immediatamente rimossi, la regola vale anche per le signature e avatar.

AVVISO

La deliberata inosservanza di quanto riportato comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal sito, a discrezione dello staff. Sarà esclusivo ed insindacabile compito dello staff stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.

CHIUSURA DISCUSSIONI

Verrà chiusa ogni discussione dove argomenti o toni non risultino idonei alla linea del sito. Se nel corso della discussione il topic dovesse degenerare (anche con un solo messaggio) è data ampia facoltà di intervenire lo staff  come ritiene opportuno, anche con la chiusura della discussione o, nei casi più gravi, con il bannaggio immediato.
È espressamente vietato aprire nuove discussioni dove l'argomento sia la contestazione di chiusura di topic.

BANNAGGIO UTENTI

Ogni utente è responsabile dei contenuti dei propri post (messaggi) decidendo di renderli pubblici e inviandoli al sito non potrà più considerare i suoi scritti "privati".
Se bannato non potrà richiedere la cancellazione di tutti i suoi messaggi, questo renderebbe impossibile la lettura delle discussioni in cui è intervenuto o provocherebbe la cancellazione di intere discussioni, ledendo gli altri partecipanti. Qualora un utente venga bannato dal sito non può riscriversi con altro nickname. Qualora un utente bannato si riscriva al sito e venga scoperto dallo staff, verrà nuovamente bannato. Qualora questo utente continui a rischiversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento dei post sul sito si procederà con la segnalazione all'autorità competente e al provider utilizzato.

ACCETTAZIONE REGOLAMENTO

Procedendo con la registrazione al sito il regolamento viene dichiarato accettato in tutte le sue parti dall'utente che si registra. La presenza di queste norme di comportamento vuole spronare gli utenti ad una discussione seria, civile e nel rispetto delle opinioni altrui; durante le discussioni è possibile giungere a situazioni di contrasto e scontro: si richiama ogni utente del forum alla massima attenzione, in quanto la discussione anche animata e con scontro di opinioni è ammessa ma non l'insulto personale, tantomeno ogni tentativo di denigrare le opinioni altrui se differenti dalle proprie. Tali comportamenti non verranno in alcun modo tollerati da parte dello staff, le discussioni offensive verranno chiuse o eliminate e se il caso, gli utenti responsabili di comportamenti scorretti verranno allontanati. Per qualsiasi chiarimento s'invita a chiedere informazioni allo staff.

Statistiche della pagina
Pagina creata da: admin , 8 dicembre 2005
Ultimo aggiornamento: 19 settembre 2014
Ultimi Quiz
di DariuS94 - 7 ottobre 2014
di alexbi1997@tiscali.it - 11 aprile 2013
di Kiris95 - 19 febbraio 2013
Ultime dal forum
di Roby Caschera - 14 settembre alle 11:50
di Nathan Never - 3 agosto
di Nathan Never - 31 luglio

Dragon Ball, Dragon Ball Z, Dragon Ball GT, Dragon Ball Kai e Dragon Ball Super con tutti i film legati alle serie sono copyright di Akira Toriyama e della Toei Animation. Nessun infrangimento di questi copyright è pertanto inteso. © 1999-2017 DragonBallSuper.it

Impostazioni