Allenamenti del genio

Gli allenamenti del Genio delle tartarughe di mare iniziano la mattina presto infatti la sveglia per Crilin e Goku è alle 4:30
I 2 allievi del genio prendono una cassetta di latte a testa e iniziano il loro percorso per la consegna del latte agli abitanti dell'isola. La prima casa è a 2 Km di distanza e devono arrivarci saltellando.

La seconda casa è alla fine di un sentiero che il Genio fa percorrere ai suoi allievi correndo a "ZIG ZAG" tra gli alberi. La terza e ultima casa si trova situata su un'alta montagna e Goku e Crilin devono salire migliaia di gradini per raggiungerne la cima.

Nel ritorno alla Kamehouse gli allievi del Genio devono percorrere un percorso preciso pieno di pericoli ed insidie. Devono attraversare una voragine, un deserto, una cascata e infine devono evitare di diventare la colazione di un feroce dinosauro!
 
Nei campi
Dopo aver portato a termine la consegna del latte Crilin e Goku hanno una gran fame, ma non è ancora il momento di fare una ricca colazione; infatti il Genio gli ha procurato un bel lavoretto da svolgere nei campi di un contadino. I 2 allievi senza utilizzare nessun tipo di arnese devono arare ogni giorno un campo sempre più grande.
 
A scuola
Il Genio è convinto che un buon allenamento deve rafforzare anche la mente e quindi dopo la colazione i 2 allievi sono pronti per andare a scuola e allenare la loro mente con letture ed esercizi di matematica.
 
In cantiere
Dopo aver dedicato del tempo anche ad un meritato riposo pomeridiano i 2 allievi del genio sono pronti per proseguire gli allenamenti giornalieri. Goku e Crilin si allenano lavorando in cantiere, questa volta utilizzando gli utensili adatti al lavoro, ma svolgendo le mansioni di 6 uomini!
 
Il nuoto nel lago
Il Genio delle tartarughe di mare pensa che una sana nuotata nel lago è un'allenamento indispensabile per i suoi 2 allievi. Goku e Crilin devono percorrere a nuoto per 10 volte la lunghezza del lago cercando di non farsi mangiare dagli squali che vivono in quelle acque.
 
La fuga dalle vespe
Dopo il "bagno" i 2 allievi vengono legati ad un albero,lasciando un breve tratto di corda libero per permettere gli spostamenti.Successivamente il Genio colpisce un vespaio in cima al ramo e si va a mettere in una postazione sicura,mentre le vespe attaccano Goku e Crilin: questo esercizio serve per sviluppare i riflessi dei 2 giovani.
Statistiche della pagina
Pagina creata da: admin , 14 gennaio 2006
Ultimo aggiornamento: 5 gennaio 2015

Caricamento commenti in corso...

Scrivi un Commento

Per scrivere un commento devi essere Registrato!

Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!
Ultimi Quiz
di DariuS94 - 7 ottobre 2014
di alexbi1997@tiscali.it - 11 aprile 2013
di Kiris95 - 19 febbraio 2013
Ultime dal forum
di Marci93Z - 14 ottobre alle 17:19
di Marci93Z - 12 ottobre alle 21:33
di Marci93Z - 12 ottobre alle 21:31
di Ale1998 - 27 settembre alle 15:02

Dragon Ball, Dragon Ball Z, Dragon Ball GT, Dragon Ball Kai e Dragon Ball Super con tutti i film legati alle serie sono copyright di Akira Toriyama e della Toei Animation. Nessun infrangimento di questi copyright è pertanto inteso. © 1999-2017 DragonBallSuper.it

Impostazioni